JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, obiettivo Coppa Italia sfumato: il rischio è che…

Massimiliano Allegri
Altro neo per Allegri che dopo l'eliminazione dalla Champions ieri è stato eliminato in semifinale dall'Inter di Simone Inzaghi

Con l'eliminazione dalla Coppa Italia adesso la Juventus rischia di restare a mani vuote questa stagione. I prossimi obiettivi sono l'Europa League e il piazzamento Champions ma la stagione tra alti e bassi della Juve continua. E si aggiunge un nuovo capitolo negativo in attesa della sentenza sulla manovra stipendi. 

Salutato lo scudetto ormai da tempo ed eliminata dalla Champions League, ora i bianconeri sono alle prese con il rush finale. Resta il match contro il Siviglia in semifinale di Europa League dove però servirà maggiore qualità rispetto a quanto visto ieri a San Siro. 

E Massimiliano Allegri ha commentato così: "Resta la sensazione di un primo tempo in cui siamo partiti addormentati, soprattutto nel primo quarto d’ora. Nel complesso, però, abbiamo fatto una buona partita ma abbiamo tirato poco in porta, dovevamo sicuramente far meglio in fase offensiva ma l’Inter ha dato molta pressione soprattutto all’inizio e vincere non era semplice ma ci abbiamo provato fino in fondo. Ora dobbiamo aumentare l’attenzione, la voglia e la cattiveria per andare a fare i risultati. Dispiace non essere arrivati in finale perché per 60 minuti abbiamo disputato una buona partita contro un’Inter forte, che è in semifinale di Champions".