L’allenatore della Cremonese, Davide Nicola, ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione dei suoi ragazzi. Qui sotto le sue parole:
“Da archiviare non c’è nulla, anche quando fai prestazioni del genere devi tenere tutto perché è motivo di apprendimento. Sembrerò fuori contesto, ma fino al 2-0 abbiamo fatto la nostra partita, ci siamo innervositi dopo aver subito il primo gol contro una squadra forte come la Juvema abbiamo continuato a giocare con delle trame interessanti fino al secondo gol subito. Non siamo riusciti ad arrivare al tiro e dalla ripartenza è nato il 2-0. Da lì è nata una partita dove non abbiamo avuto la giusta energia per accettare anche l’uno contro uno e abbiamo pagato dazio oltre il dovuto. Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti: accettiamo questo risultato e pensiamo già alla prossima”.
Espulsione? “Credo sia la prima volta, a me è sembrato un intervento scomposto. Ero convinto che venisse confermato il rigore, così non è stato ma non è mio costume fare un gesto maleducato nei confronti dell’arbitro. Lo accetto, ci sta: se ho sbagliato chiedo scusa e accetto il verdetto”. Così Davide Nicola.