JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, lesione di basso grado per Rabiot: ecco il comunicato

Adrien Rabiot

Il centrocampista bianconero ha subito un infortunio durante l'allenamento

redazionejuvenews

 

Sta entrando sempre piu nel vivo il mercato estivo, con numerose operazioni di mercato che sono state gia definite e con altre invece, che possono chiudersi nelle prossime ore. In casa Juve c'è da registrare la cessione del difensore turco Merih Demiral, il quale passerà all'Atalanta per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Soldi che i bianconeri investiranno molto probabilmente nell'operazione che porterà Manuel Locatelli sotto la Mole.

Intanto, dalla Continassa non arrivano buone notizie, perche il centrocampista francese Adrien Rabiot ha subito un infortunio di basso grado durante la seduta di allenamento e sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti tra circa 10 giorni. Ad annunciarlo è stata la società bianconera attraverso un comunicato ufficiale.

"Rabiot, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero".