Pubblicità

Juve, le parole di Sabatini: “Adesso la Juventus è più Spallettiana”

Lorenzo Focolari – 22 Dicembre, 14:01

Sabatini parla della Juventus

L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.

Attraverso il suo canale You Tube, il giornalista Sandro Sabatini, ha parlato della gara vinta dalla Juventus contro la Roma. Di seguito la sua analisi.

Fa più notizia la Juventus che vince e conquista il quinto posto e che si porta ad un punto dal quarto, che la Roma perdere ancora una volta uno scontro diretto. La Juventus può godersi ora un buon Natale, e anche i propri tifosi. Non è banale il fatto che i bianconeri abbiano concluso un tris di partite, che dopo la sconfitta di Napoli potevano essere complicate. Vincendo contro il Bologna e contro la Roma, la Juve sembra aver dato un contorno positivo alla stagione.

Adesso la Juventus è molto centrata, è molto più Spallettiana rispetto all’inizio e questo si vede non soltanto nel gioco. Nel complesso una buona prestazione della Juve. Alla Roma invece è mancato il riferimento del centravanti, perché Ferguson è stato impiegato troppo tardi. Gasperini forse rimpiangerà una scelta sbagliata di formazione”. Queste le parole di Sandro Sabatini.