JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Kean sull’Under21: “Fake news, non iniziate…”

Juve, Kean sull’Under21: “Fake news, non iniziate…” - immagine 1
Attraverso i social l'attaccante della Juve Moise Kean ha smentito la notizia che circolava sulle motivazioni del ritiro dalla Nazionale U21
redazionejuvenews

Nelle ultime ore ha fatto notizia il ritiro dalla Nazionale italiana Under 21 di Moise Kean. O meglio, le motivazioni che ci sarebbe state sulla scelta da parte del giocatore di non proseguire l'avventura con il team di Paolo Nicolato. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata una dichiarata mancanza di motivazioni da parte del giocatore della Juventus. Infatti, secondo i precedenti rumors, Kean avrebbe parlato direttamente con il Commissario tecnico confessando di non essere convinto nel intraprendere l'avventura dell'Europeo Under 21. Una notizia smentita direttamente dal giocatore che, attraverso una storia pubblicata sul suo canale Instagram, ha negato che la mancanza di motivazioni sia la causa del suo ritiro.

Moise Kean

Moise Kean

La smentita di Kean

—  

Nel post pubblicato da Moise Kean, il messaggio è inequivocabile: l'attaccante ha aggiunto uno sticker con scritto "fake news". Aggiungendo il breve messaggio: "Non iniziate...". Per il momento, il giocatore della Juventus non ha chiarito quale sia il vero motivo che lo ha spinto a rinunciare nel prendere parte alla competizione europea con gli azzurrini. Kean era stato convocato a sorpresa, un po' come successo a Sandro Tonali del Milan. Già in passato, il giocatore era stato protagonista di alcuni provvedimenti disciplinari ai tempi della Nazionale Under 19 con Gigi Di Biagio. Episodi che potrebbero aver spinto a pensare che motivi extra campo sarebbe stati la ragione anche in questo caso.

Le aspettative su Kean di Nicolato

—  

Precedentemente, il Ct della Nazionale Under 21 aveva speso parole di elogio per l'attaccante della Juventus. Ecco cosa aveva detto Paolo Nicolato sulla convocazione di Moise Kean: "Mi basta che faccia quello che sa fare. Ha le caratteristiche per essere determinante. Sarà utile se avrà l’atteggiamento giusto e nei 23 per l’Europeo, dei 29 che ho chiamato per lo stage, resteranno solo i giocatori che avranno chiara la voglia di rimanere. Non ho motivi per pensare che Moise non possa essere fra questi". Un incoronazione di importanza che striderebbe con le motivazioni che sarebbero emerse nelle precedenti ore. Smentita la notizia della mancanza di motivazione, risale dunque quella di problemi fisici che verranno approfonditi nelle prossime ore dallo staff della Juventus. Con l'unica certezza che all'Europeo Under 21 Moise Kean non ci sarà.