news

Juve, il rinnovo di Dybala resta un rebus

redazionejuvenews

L'attaccante argentino è sempre piu il pilastro di questa squadra ma ad oggi non è ancora riuscito a trovare un'intesa sul rinnovo

In casa Juve c'è un clima di gioia irrefrenabile dopo la vittoria surreale ottenuta  sul prato dell'Olimpico contro la Roma di Josè Mourinho. I bianconeri infatti sono riusciti a ribaltare i giallorossi che conducevano per 3-1 fino al 70°, uscendo letteralmente di scena per i 7 minuti successivi, in cui la squadra allenata ieri sera da Marco Landucci ha realizzato 3 reti, portando cosi il risultato sul 3-4 in favore della Vecchia Signora che, al 80° correrà anche il brivido di vedersi vanificare un'impresa storica, se non fosse per Szczesny che come all'andata, ha neutralizzato un calcio di rigore questa volta battuto da Pellegrini.

[an error occurred while processing this directive]

Ma c'è purtroppo da registrare anche una brutta tegola per la Juve che, intorno alla mezz'ora ha visto uscire dal campo Federico Chiesa e sin da subito quello che filtrava non lasciare presagire a nulla di buono. Teoria che è stata confermata questa mattina, con il responso medico che ha dichiarato un interessamento del legamento crociato, il che equivale a dire che il Campione d'Europa in carica tornerà a disposizione per la prossima stagione.

A tenere in apprensione i tifosi juventini però non c'è solamente il grave infortunio del numero 22. Un altro nodo non ancora sciolto infatti, è quello legato al rinnovo di contratto di Paulo Dybala, con quest'ultimo che chiede una cifra vicina almeno ai 10 milioni di euro, contro i 7,3 che percepisce attualmente e con la società bianconera che non vorrebbe andare oltre i 9, bonus compresi. E' chiaro che l'attaccamento alla maglia e al club da parte dell'argentino è sotto gli occhi di tutti, ma questo potrebbe non bastare per proseguire i rapporti.