news

Juve, Giuntoli a caccia del nuovo Kvara: tre nomi nel mirino

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli vuole regalare alla Juve il nuovo Kvaratskhelia: tre nomi nel mirino per il mercato bianconero
Roberto Maccarone Redattore 

La Juve si prepara a sfidare il Napoli e per Giuntoli sarà una partita molto speciale. Il Football Director bianconero tornerà per la prima volta al Maradona, dove vedrà da vicino il "suo" Kvaratskhelia. Ma ora è il momento di trovarne uno anche per la Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sono due i nomi seguiti dal dirigente bianconero in vista della prossima estate. Il più famoso e costoso è Sudakov, fantasista dello Shakhtar già seguito nel corso dell'ultima sessione di calciomercato. L'ucraino è però valutato 35/40 milioni e per questo si valutano anche due alternative low cost.

Il primo è Facinet Conte, attaccante classe 2005 della Guinea che gioca nel Bastia, squadra in seconda divisione francese. 5 gol in 15 presenze e movenze simili a Osimhen: Giuntoli vuole provare ad anticipare la concorrenza. L'altro nome è quello di Spertsyan, 23enne del Krasnodar. L'armeno non è la prima scelta della Juve ma potrebbe rivelarsi un buon colpo low cost.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.