JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala non rimpiange la Juve: “Bisogna guardare avanti”

Dybala non rimpiange la Juve: “Bisogna guardare avanti” - immagine 1
Paulo Dybala non sembra rimpiangere la Juve, concentrato al 100% sulla Roma: le parole del fantasista argentino
redazionejuvenews

Se da una parte la Juve ha messo in stand by il rinnovo di Di Maria, dall'altra la Roma si gode Paulo Dybala. La Joya al netto di qualche problema fisico di troppo si è rivelato un giocatore decisivo per la squadra di Mourinho, vero trascinatore dei giallorossi in Serie A e Europa League. Ora l'argentino sta cercando di recuperare da un infortunio alla caviglia, con la speranza di poter giocare tra una settimana la finale di Europa League contro il Siviglia. Intervenuto a un evento di Adidas ha detto: "Sono sempre pronto ad aiutare i miei compagni di squadra che potrebbero non aver vinto un titolo o che hanno obiettivi da raggiungere. Sostenerli significa anche aiutare la squadra a raggiungere i nostri traguardi".

Sul suo futuro e i prossimi obiettivi ha poi aggiunto: "Quello che ho raggiunto nella mia carriera fa ormai parte del passato, e la cosa migliore da fare è cercare di guardare avanti per raggiungere gli obiettivi che abbiamo in mente. La verità è che ho l’età giusta per poter continuare a centrare nuovi traguardi e continuare a lavorare e a crescere. Ho molti obiettivi in mente che voglio raggiungere a livello calcistico ma anche nella vita, e credo che il modo migliore per raggiungerli sia lavorare, fare del mio meglio, e sistemare ogni dettaglio in modo da poter essere sempre al 100%.Voglio farcela, ma in caso contrario non voglio avere dubbi e rimpianti per non aver provato abbastanza a raggiungerli".

Molti tifosi della Juve lo rimpiangono, ma Dybala sembra ormai aver dimenticato i bianconeri, concentrato al 100% sulla sua nuova esperienza. Visto il rendimento e la condizione fisica altrettanto precaria di Di Maria, però, rinnovare il contratto della Joya la scorsa estate non sarebbe stata una follia. Le cose sono però andate diversamente: ai posteri l'ardua sentenza.