news

Rassegna Juve – Chiesa in Austria per le ginocchia, Dybala infuria i tifosi

redazionejuvenews

Se Chiesa è un elemento fondamentale per la Juve c'è chi ha scritto pagine importanti con il club bianconero prima di andar via con qualche mugugno. Soprattutto se scottato da una bozza di rinnovo - praticamente fatto e finito - di 50 milioni in cinque anni con tanto di bonus. Le parole del legale che cura gli interessi dell'argentino hanno incrinato i rapporti tra l'ex Juve e il popolo bianconero.

"Agiremo per vie legali" afferma l'avvocato Ferrari, con l'obiettivo di ottenere quanto spetta al calciatore in merito alla differenza tra quanto stabilito nel rinnovo imbastito e quanto percepisce ora nella sua esperienza alla Roma. Una cifra che, appunto, arriva a sfiorare 50 milioni di euro. Si aggiungono poi 3 milioni di euro di indenizzo per gli arretrati di stipendio. L'argentino dovette rinunciare temporaneamente per via della manovra stipendi.

I tifosi sul web si sono schierati contro l'ex fantasista bianconero che per conto del proprio legale e del proprio agente arriverà a muso duro con la società bianconera. Una scelta che il popolo juventino non ha gradito e che potrebbe macchiare un legame d'amore durato 293 partite con 115 gol nella sua esperienza a Torino.