news

Juve, Bosco: “Non capisco perché Allegri non provi il tridente”

Massimiliano Allegri
Andrea Bosco ha parlato dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri: per il giornalista, il tecnico dovrebbe provare il tridente
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Andrea Bosco ha parlato dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Io sono convinto che i bravi allenatori si adeguino ai propri giocatori e non il contrario. Allegri è un intransigente, uno che non cambia mai idea. Io continuo a chiedermi perché non possa provare, almeno provare, questo tridente, ora che c'è bisogno di dare una scossa". Inoltre, sul neo tecnico della Lazio, Igor Tudor, ha detto: "L'arrivo di Tudor in biancoceleste in sé non mi spaventa, ha sicuramente dimostrato di essere un buonissimo allenatore e credo che farà bene alla Lazio, ma il risultato della partita di sabato dipenderà prevalentemente dalla Juventus".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.