JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, colloquio tra Allegri e Rovella: il mediano rimarrà a Torino

Nicolo Rovella
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato con Nicolò Rovella del futuro del centrocampista, prospettando una permanenza.
redazionejuvenews

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle scorse ore c'è stato un colloquio tra Massimiliano Allegri e Nicolò Rovella, centrocampista che in questa stagione ha giocato con il Monza, anche se di proprietà della Juventus.

Il tecnico bianconero avrebbe confermato l'intenzione di puntare su di lui per la prossima annata, probabilmente come vice-Locatelli. Un'occasione importante per l'ex Genoa, che ha avuto modo di farsi le ossa con il Monza.

Evoluzione che segue alle dichiarazioni di apertura da parte del classe 2001: "Se questa stagione mi è servita per il ritorno alla Juventus? Vedremo in estate, credo di sì. Il Monza mi ha fatto crescere, per adesso pensiamo all’ultima giornata di campionato, poi l’Europeo U21 e quindi la prossima stagione. Quest’estate quando mi sono allenato con la Juventus ho capito il livello che c’è e sentivo che mi mancava un gradino".