news

Juve, Allegri: “Provare a vincere l’Europa League è un dovere”

redazionejuvenews

Le parole dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri al termine del match di Europa League contro il Nantes

Al termine della partita contro il Nantes, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "E' stata un'ottima prestazione, soprattutto dopo quella dell'andata. Quando loro sono rimasti in 10 la partita è cambiata, ma dobbiamo migliorare su tanti aspetti".

[an error occurred while processing this directive]

Su Di Maria: "I campioni sono diversi dagli altri. Quando hai uno così tutta la squadra gioca in maniera diversa. Lui vede cose che gli altri non vedono".

Su Fagioli e Miretti: "Hanno qualità importanti. Rispetto agli altri giovani hanno giocato di più e alternano partite più e meno buone. Sono contento delle loro prestazioni".

Sull'Europa League: "Ci sono squadra di ottimo valore e vincere la coppa non è facile. Abbiamo il dovere di provare ad arrivare in fondo, come in Coppa Italia".

"La stagione della Juventus, tolto il Napoli che sta facendo un campionato a se, è positiva. In Champions abbiamo perso contro un ottimo Benfica, ma in campionato saremmo a parimerito con l'Inter e in Coppa Italia siamo in semifinale. Abbiamo avuto diversi infortuni e assenze, quindi dal mio punto di vista è stata una stagione positiva. Ora stanno arrivando tutti. Giocare giovedì e domenica tutte le settimane non è facile ma non possiamo snobbare l'Europa League", ha concluso Allegri.