news

Inzaghi ritrova quattro titolari: unico assente del match l’ex Cuadrado

Inter, Inzaghi
Inzaghi prepara la sfida di S. Siro e potrà contare sul suo undici migliore: recuperati tutti gli squalificati e gli acciaccati

E' terminato da poco l'allenamento dell'Inter nel giorno di antivigilia del derby d'Italia. Ad Appiano Gentile, riferisce Sky Sport, Simone Inzaghi sta preparando la strategia anti-Juve che prevede dei rientri fondamentali.  Nell'undici titolare torneranno infatti Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella, indisponibili a Firenze per squalifica, oltre a Francesco Acerbi e Federico Dimarco.

Un inter di gala, quindi, che schiererà il miglior undici a sua disposizione. Unico assente del match per i nerazzurri sarà Cuadrado. Domani, alle 16.30, è in programma una seduta a San Siro, per testare il nuovo manto erboso, rizollato da cima a fondo e cucito, che ha fatto il suo esordio sabato scorso in Milan-Bologna.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.