news

Inzaghi ritrova quattro titolari: unico assente del match l’ex Cuadrado

Inter, Inzaghi
Inzaghi prepara la sfida di S. Siro e potrà contare sul suo undici migliore: recuperati tutti gli squalificati e gli acciaccati
Riccardo Focolari Redattore 

E' terminato da poco l'allenamento dell'Inter nel giorno di antivigilia del derby d'Italia. Ad Appiano Gentile, riferisce Sky Sport, Simone Inzaghi sta preparando la strategia anti-Juve che prevede dei rientri fondamentali.  Nell'undici titolare torneranno infatti Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella, indisponibili a Firenze per squalifica, oltre a Francesco Acerbi e Federico Dimarco.

Un inter di gala, quindi, che schiererà il miglior undici a sua disposizione. Unico assente del match per i nerazzurri sarà Cuadrado. Domani, alle 16.30, è in programma una seduta a San Siro, per testare il nuovo manto erboso, rizollato da cima a fondo e cucito, che ha fatto il suo esordio sabato scorso in Milan-Bologna.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.