JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Juve, le probabili formazioni: Chiellini in vantaggio su Bonucci

Inter-Juve, le probabili formazioni: Chiellini in vantaggio su Bonucci - immagine 1

Le probabili formazioni del big match di questa sera a San Siro

redazionejuvenews

Mancano ormai pochissime ore al fischio di inizio del big match di San Siro tra Inter e Juventus, con i bianconeri che inseguono la loro settima vittoria consecutiva, ma soprattutto l'aggancio in classifica sui nerazzurri. L'Inter, dal canto suo, deve in parte riscattare la brutta sconfitta subita nell'ultima uscita di campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri. Bisognerà capire come i due allenatori decideranno di affrontare il match e quindi, capire anche chi saranno i 22 indicati dai due mister, per scendere in campo dal primo minuto.

In casa Juve torna la luce, grazie alla convocazione dell'attaccante argentino Paulo Dybala che, con ogni probabilità partirà dalla panchina per lasciar spazio a Morata. Difficile invece vedere Rabiot, guarito ieri dal Covid ma che quasi sicuramente resterà a casa. Andiamo a vedere dunque quali potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre, con Giorgio Chiellini che sembra in leggero vantaggio su Leonardo Bonucci.

INTER (3-5-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2) Probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi, Alex Sandro; Chiesa, Morata. All. Allegri