JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Impallomeni: “Con Marotta c’era armonia, ora Agnelli sembra sparito”

Andrea Agnelli
Il giornalista ed ex calciatore, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua sul momento di difficoltà che sta vivendo la Juventus

redazionejuvenews

La Juventusè arrivata alla sosta per le nazionali nel modo peggiore. La sconfitta di Monza, arrivata dopo quella interna contro il Benfica, ha acuito polemiche e tensioni. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, Stefano Impallomeni ha analizzato la situazione della squadra di Massimiliano Allegri.

Queste le sue parole sulle difficoltà dei bianconeri: "E' una Juve in cui scarseggia la forma fisica dei giocatori e con troppi dissidi interni e nervosismo. Non si può essere soddisfatti di una squadra che dura meno di mezz'ora e poi si scioglie davanti alle prime difficoltà. Io penso che il campionato sia ancora lungo e i bianconeri possano rialzarsi, ma la condizione fisica va assolutamente migliorata".

Non manca poi il parere sul rapporto tra la società e l'allenatore: "Non capisco poi quanta sintonia ci sia in questo momento tra la società e l'allenatore, queste cose i giocatori le percepiscono e un clima non sereno ha una pessima influenza su di loro. In passato non si è mai vista una Juventus che prestasse così tanto il fianco alle critiche e alle voci. Ai tempi di Marotta c'era armonia, ma la Juve non ha mai sostituito la sua figura, intanto Agnelli sembra sparito".