01:00 min

news

Icardi ha detto si alla Juve: si lavora per un prestito a 6 mesi

redazionejuvenews

La Juve ha concluso il suo 2021 meglio di come poteva sperare, complici anche e soprattutto i passi falsi di Napoli e Atalanta che, hanno permesso alla Vecchia Signora di ridurre notevolmente la distanza dal quarto posto, ora a soli 4 punti dalla...

La Juve ha concluso il suo 2021 meglio di come poteva sperare, complici anche e soprattutto i passi falsi di Napoli e Atalanta che, hanno permesso alla Vecchia Signora di ridurre notevolmente la distanza dal quarto posto, ora a soli 4 punti dalla Dea e a 5 dal Napoli. I partenopei saranno proprio i prossimi avversari della squadra allenata da Max Allegri che, partirà avvantaggiata visto le numerose assenze degli Azzurri per via della Coppa d'Africa che prenderà vita ad inizio gennaio.

[an error occurred while processing this directive]

Intanto però, la società della Continassa continua a lavorare duramente anche sul mercato, dove ci sono diversi nomi noti sul taccuino di Nedved e Arrivabene. Il reparto che piu di tutti ha bisongo di essere ritoccato è senza ombra di dubbio l'attacco, visto lo scarso rendimento dei bomber bianconeri in questo avvio di stagione.

Una delle piste che sembra essere piu calda è quella che porta all'attaccante del Psg Mauro Icardi, sempre piu emarginato nel club parigino viste le ingombranti presenze di Mbappè, Messi, Neymar e Di Maria. Proprio per questo, la Juve avrebbe avviato i contatti gia da tempo e resta da capire solo quale sia la volontà del giocatore. Ma stando a quanto emerso in questi ultimi istanti, l'argentino avrebbe fatto sapere di gradire la destinazione e di voler accasarsi sotto la Mole. La formula sarebbe quella del prestito per 6 mesi, con opzione di riscatto a giugno 2022, si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.