news

Galderisi: “Milan non inferiore alla Juve, ma ha avuto più sfortuna”

Stefano Pioli
Giuseppe Galderisi ha parlato del cammino del Milan in Serie A: per l'allenatore, i rossoneri avrebbero avuto più intoppi rispetto alla Juve

Intervistato a Tmw Radio, Giuseppe Galderisini ha parlato del percorso in campionato del Milan. Per l'allenatore, i rossoneri avrebbero poco da invidiare alla Juventus che la precede con un buon distacco in classifica. Ecco le sue parole: "Il Milan è partito in modo fantastico, potevo potesse mantenere un certo ritmo ma se poi qualche giocatore è mancato e ci sono stati tanti problemi… per me non ha una rosa più forte della Juventus, davanti stanno andando meglio. La Juve deve approfittare delle prossime partite, perché quando l'Inter riprenderà le coppe perderà qualcosa".

Inoltre, sul prossimo scontro tra Juventus e Inter ha aggiunto: "I primi 15' ci sarà aggressione, energia, ma sarà di studio. Se non si sblocca subito sarà una partita molto tattica. La Juve sta bene, sono molto curioso di vederla. L'Inter sa creare situazioni, quando riparte ti fa male perché ha qualità, velocità, tecnica".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.