JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Friburgo: il momento della squadra tedesca

Friburgo
La Juventus ospiterà questa sera la squadra tedesca per la partita valevole per l'andata degli ottavi di Europa League

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera congro il Friburgo nella partita valevole per l'andata degli ottavi di finale dell'Europa League: i bianconeri hanno eliminato in Nantes nella sfida di qualificazione per la fase finale, e questa sera cercheranno di mettere il primo mattone per provare a passare il turno.

Attraverso il suo sito internet, la squadra bianconera ha presentato la partita di questa sera e la squadra tedesca.

"La Juventus arriva alla sfida degli Ottavi di Finale di Europa League contro il Friburgo dopo la sconfitta con la Roma (1-0) che ha interrotto una striscia di sette risultati utili consecutivi tra Serie A, Coppa Italia e, appunto, Europa League. I bianconeri arriveranno alla partita dell'Allianz Stadium, quindi, con voglia di riscatto. Ma come sta, invece, il Friburgo? E come ha vissuto la vigilia?

IL FRIBURGO IN BUNDESLIGA

Il Friburgo condivide la quarta posizione con il Lipsia, con 42 punti conquistati in 23 giornate. Il terzo posto dista due punti, occupato dall'Union Berlino, mentre l'inseguitrice più vicina è l'Eintracht, ex club di Kostić e campione in carica in Europa League. Il Friburgo arriva da due pareggi consecutivi: 1-1 con il Bayer Leverkusen in casa e 0-0 in trasferta contro il Borussia M'Gladbach. L'ultima sconfitta è datata 4 febbraio 2023: 5-1 contro il Borussia Dortmund. Il miglior marcatore in Bundesliga è Vincenzo Grifo: dodici i gol segnati." (Juventus.com)