news

Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali

redazionejuvenews

La Juventus affronta la Lazio nella partita valevole per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A tra le mura amiche dell'allianz Stadium

La Juventus è pronta a chiudere la prima parte della stagione con la partita contro la Lazio, in programma questa sera tra le mura amiche dell'AllianzStadium e valevole per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Massimiliano Allegri ed i suoi vorranno cercare di dar seguito agli ultimi risultati, anche se il tecnico toscano dovrà fare ancora a meno di molti giocatori.

[an error occurred while processing this directive]

Oltre ad AlexSandrosqualificato per l'espulsione rimediata contro il Verona, nella Juventus saranno assenti Pogba, Akè, Kaio Jorge, De Sciglio, McKennie, Iling Junior e Vlahovic, con Chiesa che invece sarà della partita ma che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.

In porta tornerà Szczesny, davanti al quale giocheranno Bremer, Danilo e Gatti. A centrocampo larghi Cuadrado e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot al centro. In avanti giocheranno invece Kean e Milik.

JUVENTUS (352):  Szczesny; Bremer, Gatti, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean

LAZIO(433): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro