news

La Fiorentina pensa a Kean per sostituire Nzola: la Juve ci pensa

Moise Kean
Negli ultimi giorni di mercato potrebbe aprirsi la strada di una cessione in prestito dell'attaccante classe 2000
Riccardo Focolari Redattore 

La Juve pensa a dei movimenti di mercato anche nel reparto offensivo. I punti fermi dell'attacco sono Chiesa e Vlahovic, in più c'è Milik - preso a titolo definitivo la scorsa estate e su cui la società intende puntare - e un giovane Yildiz in gran spolvero e che, nonostante l'età, sembra offrire ottime garanzie. Ragioni che riducono lo spazio a disposizione di Moise Kean che, in questa sessione di mercato, potrebbe decidere di cambiare aria. Negli ultimi giorni di gennaio, infatti, non è da escludere una sua partenza in prestito.

Prima il rinnovo, poi un'eventuale cessione. La Juventus sta ragionando sul futuro di Moise Kean e a fare da spettatrice interessata c'è la Fiorentina. I viola lo vorrebbero subito in prestito vista l'insoddisfazione di Italiano per il rendimento di Nzola. Lo scrive la Repubblica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.