JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Juve, la moviola della partita: Aureliano aiuta Doveri

Fiorentina-Juve, la moviola della partita: Aureliano aiuta Doveri - immagine 1
Nella partita fra i viola e i bianconeri l'arbitro tiene in mano il match. Gli sfugge il tocco di Paredes, ma, richiamato al Var, rimedia

redazionejuvenews

Nel primo anticipo della quinta giornata di Serie A, la Juventus è ospite della Fiorentina al Franchi. La squadra arbitrale, composta da Doveri, dai guardalinee Alassio e Tegoni, dal quarto uomo Ayroldi, e dai varisti Aureliano e Mondin, ha svolto un buon lavoro, dirigendo bene il match.

Al 17' Biraghi mette un pallone basso pericoloso dalla linea di fondo e Paredes interviene su Barak nel cuore dell'area di rigore, con il giocatore viola che resta a terra. Ma non c'è nulla, come conferma anche l'esperto arbitrale di Dazn Luca Marelli: "C'è un contatto, ma Paredes prende nettamente prima il pallone". Al 31' Cuadrado chiude sull'inserimento in area di Sottil, ma Doveri, vicino all'azione, fa segno all'attaccante viola di alzarsi: è un intervento regolare, spalla contro spalla.

Al 40' Sottil mette dentro un cross pericoloso, con la deviazione di Paredes. L'arbitro lascia correre, ma due minuti dopo viene richiamato da Aureliano e va a rivedere l'episodio al Var. Il braccio di Paredes è largo e staccato dal corpo, per cui dopo l'on field review Doveri concede il penalty: rigore netto. Nel secondo tempo invece non ci sono stati particolari episodi. Buona la direzione e la collaborazione tra Doveri e Aureliano.