JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Juve, le pagelle di Angelo Di Livio: bene Cuadrado e Bentancur. Ramsey e CR7: non ci siamo

Le pagelle di Fiorentina-Juventus

redazionejuvenews

TORINO - Di seguito riportiamo le pagelle di Angelo Di Livio per Fiorentina-Juventus.

SZCZESNY 6 - Nonostante il gol subito su rigore, fa un paio di interventi importanti che salvano la Juventus.

DE LIGT 6 - Alla fine la sua prestazione riesce a raggiungere la sufficienza: l'olandese riesce a tenere abbastanza bene gli assalti viola.

BONUCCI 5.5 - Non un buon primo tempo per il difensore bianconero. Dopo 45 minuti viene sostituito per far entrare Kulusevski.

CHIELLINI 5.5 - Tiene bene la difesa ma si mangia un gol fatto: rimette in mezzo un pallone di testa invece di spingerlo in rete a porta vuota.

CUADRADO 7 - Il colombiano è in formissima e non si ferma mai. In questo match l'ex Fiorentina ha effettuato tantissimi cross, inserimenti e dribbling pericolosi.

RAMSEY 5 - Il peggiore in campo della Juventus. Sbaglia un gol "a tu per tu" con l'estremo difensore viola e sbaglia molti passaggi semplici.

BENTANCUR 6.5 - Nelle ultime uscite l'uruguaiano sta facendo sicuramente belle figure, sia in fase di costruzione di gioco che in fese difensiva e offensiva.

RABIOT 6 - Buono il suo apporto in fase di copertura, ma in fase offensiva dovrebbe inserirsi con molta più frequenza.

ALEX SANDRO 6 - Primo tempo insufficiente ma si riprende leggermente nel secondo. La sua prestazione raggiunge il 6 in pagella.

DYBALA 5.5 - Qualche guizzo in fase offensiva, ma niente di più. Al 45esimo viene sostituito per Morata che firma il gol dell'1-0 e risveglia la Juventus.

CRISTIANO RONALDO 5.5 - Un'altra prestazione non all'altezza del campione che è Cristiano Ronaldo. Partecipa poco al gioco e quando prende palla e punta l'uomo dà la sensazione di essere poco pericoloso: così è.