00:40 min

news

Fagioli: “Ora sto bene, prima gli episodi mi giravano tutti male”

redazionejuvenews

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha detto la sua dopo la partita con il Lecce, parlando anche di Angel di Maria.

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha detto la sua a JTV, dopo la vittoria con il Lecce. Ecco le sue parole riportate da Tuttojuve.com: "Era da tempo che non vincevamo, questa vittoria dà fiducia e morale al gruppo. Siamo molto felici, erano tre punti importantissimi per la zona Champions. Contenti della prestazione? E' vero, ma potevamo difendere anche un po' meglio a livello di squadra. Abbiamo portato a casa il risultato, questa è la cosa più importante.

[an error occurred while processing this directive]

Ora sto bene. C'è stato un periodo in cui non stavo male ma ci sono stati degli episodi che non sono andati a mio favore. Ci stava non giocare dall'inizio alcune partite, sono decisioni del mister che ho accettato tranquillamente. Penso che adesso sia giusto che la squadra abbia vinto questa partita, siamo contenti.

Di Maria? Quando dai la palla a lui, ti ritorna sempre con la giusta forza e la giusta tecnica. E' anche più facile passargliela di nuovo o agli altri compagni. E' un fenomeno, non c'è bisogno che lo dica io: si vede sul campo e al di fuori. Questo gli dà una marcia in più. De Sciglio? Vogliamo fargli l'in bocca al lupo da parte di tutta la squadra perché ci dispiace tantissimo. E' un compagno al quale vogliamo tutti bene".