news

Ex Juve, Ihattaren riparte dallo Slavia Praga: il comunicato

Ex Juve, Ihattaren riparte dallo Slavia Praga: il comunicato - immagine 1
Vi ricordate di Ihattaren? L'ex Juve riparte dallo Slavia Praga: il comunicato ufficiale e i dettagli del contratto

Nuova avventura per l'ex Juve Mohammed Ihattaren, che riparte dallo Slavia Praga. Ecco il comunicato ufficiale: "Il centrocampista Mohamed Ihattaren ha firmato un contratto di un anno con lo Slavia con un'opzione di tre anni. L'olandese arriva a parametro zero.

Mohamed era considerato un grande talento nel calcio olandese, mostrando grandi capacità in giovane età. Sfortunatamente, il suo sviluppo e la sua carriera sono stati scossi molto dalla morte di suo padre, che ha avuto un'enorme influenza su di lui. Questo è stato seguito da un periodo in cui il calcio è stato completamente messo da parte. Lo Slavia vuole dargli una seconda possibilità. Ihattaren sta lavorando su se stesso e vuole tornare al calcio professionistico. Oggi ha un background familiare funzionante e una grande motivazione per avere successo.

Il contratto di Ihattaren si basa principalmente sulle prestazioni associate al suo ingresso nello Slavia A-team. Per il momento si preparerà individualmente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.