news

Evra difende Ronaldo: “Nessuno deve dimenticare cosa ha fatto per il club”

redazionejuvenews

L'ex giocatore della Juventus ha parlato tramite il suo account di Instagram della separazione tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United

L'intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo qualche giorno fa ha suscitato gli effetti previsti, con il portoghese ed il Manchester United, pesantemente attaccato dal giocatore, che hanno deciso di risolvere il contratto consensualmente. La notizia ha suscitato molte reazione, ed anche l'ex compagno di squadra ed amico del numero 7 Patrice Evra, ha voluto dire la sua tramite il suo account di Instagram.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

"Ho parlato con Cristiano Ronaldo, quello che gli posso dire è che gli auguro il meglio perché è un grande lavoratore. È partito bene, ha segnato un gol e il Portogallo ha vinto la sua prima partita. Gli ho mandato la mia energia positiva e mi ha ringraziato. Quindi, io capisco che tutti abbiano la nostra opinione, c'è chi incolpa o chi dà ragione. Ma questo non cambierà nulla, il rapporto è concluso. Non importa cosa potete dire, non cambierà nulla. Molte persone dimenticano che Cristiano ha perso un figlio ed è tornato in campo in maniera professionale, esemplare, dando il 100% come ha sempre fallo. Molte persone lo etichettano come cattivo, ma non lo è. È una persona che ama il suo club e vuole dare il 100% per il suo club. Cristiano è un gentleman, molti calciatori alle prese con contratti inviano avvocati, lui no".

"Qualcuno dice che è per strategia, non è strategia. Cristiano parla con il cuore, qualcuno pensa che sia un Dio e provenga da un'alta galassia, ma rimane un essere umano. E per questo che molte persone dimenticano cosa Cristiano ha fatto per questo club, non devono dimenticarlo e metterlo davanti. Ten Hag, sapete, stava cercando di mantenere il club nella giusta direzione. Quindi quello che posso consigliarvi ragazzi è di vivere la vostra vita, divertitevi e lasciate in pace Cristiano Ronaldo e lo United".