JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

ESCLUSIVA JUVE / Cavasin: “Lukaku-Vlahovic? Peccato…”

lukaku inter
Cavasin, allenatore, interviene in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu. Ecco cosa ci ha detto, le sue parole su Lukaku e Vlahovic e non solo

In merito all’imminente stagione della Juventus, la nostra redazione ha intervistato in esclusiva Alberto Cavasin, allenatore.

Lo scambio Lukaku-Vlahovic pare essere saltato…

“Secondo me è un peccato…”.

Per quali ragioni?

“Perché, per la concezione di calcio di Allegri, sarebbe stato meglio Lukaku. Al tecnico livornese Vlahovic non piace”.

È una Juve eccessivamente bloccata sul mercato?

“È una Juve che ha fatto di necessità virtù, sulla base delle sue disponibilità. Intanto è un gran bel colpo aver preso come direttore sportivo Giuntoli”.

Il giocatore bianconero da cui ti aspetti quel qualcosa in più questa stagione?

“Io cambio argomento e rispondo in tutta un’altra maniera…”.

Prego.

“Io dico che c’è da aspettarsi qualcosa in più da Allegri. Deve scattare in lui quella scintilla che, in questi due anni, non abbiamo visto. La Juve deve cambiare marcia sotto l’aspetto della qualità del gioco per tornare a essere protagonista”.

Non posso non farti entrare nel merito dei singoli giocatori, tuttavia…

“Se, a questo punto, Vlahovic rimane, io dico che è lui a dover dare qualcosa in più. Nelle ultime due stagioni è stato completamente assente. E poi anche Pogba ha molto da dimostrare, dopo essere stato fuori per un anno intero”.

Per quali obiettivi stagionali può competere la Juve?

“Senza coppe europee non ci sono scuse: la Juventus deve puntare a vincere scudetto e Coppa Italia. Altrimenti non può essere giudicata una stagione positiva”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.