JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli-Juventus: le probabili formazioni

Empoli-Juventus: le probabili formazioni - immagine 1

I bianconeri scendeanno in campo questa sera contro l'Empoli allo Stadio Castellani nella partita valevole per l'ottava giornata del girone di ritorno

redazionejuvenews

Ls Juventus è attesa questo pomeriggio dalla partita contro l'Empoli, valevole per l'ottava giornata del girone di ritorno del campionato italiano di SerieA. La squadra allenata da Massimiliano Allegri è attesa ospite allo Stadio Castellani, con calcio d'inizio alle ore 18. I bianconeri dovranno invertire il trend di questo periodo, soprattutto per avvicinarsi alla testa della classifica con Inter e Milan che ieri hanno pareggiato rispettivamente contro Genoa e Cagliari. Inoltre il tecnico toscano e la sua squadra, vorranno tornare alla vittoria dopo i tre pareggi consecutivi contro Atalanta, Torino e Villareal.

Il tecnico della Juventus dovrà fare a meno di molti giocatori domani, con la squadra decimata dagli infortuni e dalle assenze: dietro mancheranno Chiellini, Rugani e Alex Sandro, mentre in avanti, oltre a Bernardeschi, McKennie, Dybala, Chiesa e Kaio Jorge. Scelte di formazione pressoché obbligate quindi, con le pesanti assenze che Allegri spera non condizionino la prestazione.

Davanti a Szczesny, al centro della difesa ci sarà spazio per De Ligt e Danilo. mentre le fasce saranno presidiate a destra de Pellegrini a sinistra da De Sciglioa destra. A centrocampo Zakarie e Rabiot giocheranno insieme ad Arthur e Cuadrado che agirà largo sulla corsi di destra. In attacco Massimiliano Allegri ha parlato di dubbi sulla possibilità di escludere dagli undici inizia uno tra Morata e Vlahovic, con il serbo che sarebbe alla sesta partita di fila da titolare.

EMPOLI (4321: Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamont

JUVENTUS (442): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean.