news

Dybala: “Dispiaciuto per aver lasciato il campo. Penso di tornare il prima possibile”

Paulo Dybala

La stella della Juve ha postato un messaggio sui social

redazionejuvenews

Si è concluso da poco il match di campionato tra Juventus e Sampdoria, con i bianconeri che hanno ottenuto la loro seconda vittoria consecutiva, la prima stagionale sul prato dell'Allianz Stadium. Avvio con il botto per i padroni di casa che al 10° sbloccano il match grazie ad una magia di Paulo Dybala, il quale lascia partire un tiro chirurgico dal limite dell'aria che va ad infilarsi alle spalle dell'incolpevole Audero. Il raddoppio arriva a una manciata di minuti dalla fine della prima frazione di gioco realizzato su calcio di rigore da Bonucci. Prima di andare al riposo però ci sarà il tempo per assistere al gol della Samp, grazie ad un colpo di testa di Yoshida che accorcia cosi le distanze.

Nella seconda fase del match è ancora la Vecchia Signora a trovare la gioia del gol e questa volta grazie al primo sigillo in maglia bianconera di Manuel Locatelli. Sembra finita ma non è cosi, perche i blucerchiati rientrano in gara a 10 dalla fine, quando Candreva batte Perin e fissa il risultato sul 3-2 che, resterà invariato fino alla fine dell'incontro.

Ma la doccia gelata per tutti i tifosi juventini arriva al 25° minuto, quando Dybala è costretto a lasciare il campo anzitempo e in lacrime per una contrattura muscolare, facendo aumentare i timori di tutti i tifosi in vista della super sfida di mercoledi sera contro il Chelsea. Lo stesso Dybala ci ha tenuto a rincuorare tutti attraverso un post condiviso sul suo account Instagram che, riportiamo qui di seguito: "Dispiaciuto per aver lasciato il campo, ma felice per la vittoria. Domani farò gli esami, ma sto gia pensando di tornare, il prima possibile". Facciamo un grande in bocca al lupo di pronta guarigione al numero 10 della Juventus.