Pubblicità

RIVIVI IL LIVE| Serie A, Juventus-Cremonese: 5-0, ottima prestazione dei bianconeri che si portano al terzo posto

Stefania Palminteri – 12 Gennaio, 21:00

Juventus-Cremonese diretta

Juventus e Cremonese si sfidano nel Monday Night della 20ª giornata di Serie A. Segui la diretta scritta del match sul nostro sito.

90’+2- Finisce qui!!. Un’ottima Juve si impone con il risultato di 5-0. Una gara che ha visto i bianconeri protagonisti dall’inizio alla fine, con ritmi e intensità alti per tutta la partita. Tre punti fondamentali per Spalletti e i suoi uomini, che si portano così al terzo posto e a sole quattro distanze dall’Inter capolista. Ora testa al prossimo match in programma sabato contro il Cagliari.

89’- Il quarto uomo segnala 2 minuti di recupero.

87’- Juventus in gestione e in totale controllo del pallone.

84’- Sostituzione anche Nicola, entra Folino per Grassi.

83’- Ultimo cambio per Spalletti che decide di sostituire Miretti. Al suo posto fa l’ingresso in campo Openda.

82’- Miracolo di Audero sulla conclusione di David. Questa volta era tutto regolare, un grandissimo intervento del portiere evita al canadese la doppietta.

80’- Dieci minuti al termine della gara, bianconeri alla ricerca del sesto gol.

76’- David aveva trovato la doppietta personale, rete però annullata per evidente posizione di fuorigioco. Da sottolineare una grande prestazione del centravanti canadese.

72’- Di Gregorio evita la gioia del gol a Grassi. Grandissimo intervento del portiere bianconero sulla conclusione del numero 33, palla che finisce in corner.

71’- Cambi anche per la Juve. Escono Bremer e Locatelli, entrano Koopmeiners e Adzic.

70’- Sostituzione Cremonese, Vandeputte prende il posto di Bondo.

67’- Il direttore di gara sanziona Pezzella per il brutto fallo su Zhegrova. Era diffidato salterà quindi il prossimo match della Cremonese.

64’- GOOOOOOLLLLLLL dilaga la Juventus. Ottimo cross di Kalulu per l’inserimento del solito McKennie che colpisce di testa e batte ancora Audero. Stavolta non ci sono dubbi il gol è tutto suo.

61’- È ora di cambia anche per mister Spalletti, il tecnico toscano inserisce Zhegrova e Cabal. Escono dal terreno di gioco Yildiz e Cambiaso.

57’- Doppio cambio in casa Cremonese. Escono dal terreno di gioco Bonazzoli e Vardy, al loro posto Sanabria e Vazquez. Nicola cambia quindi la coppia d’attacco.

53’- Attento Audero che salva il quinto gol sulla conclusione del solito Yildiz. Tutto facile adesso per i bianconeri.

48’- RETEEEEEEEE, McKennie cala il poker per la Juventus. Miretti serve lo statunitense in profondità che è bravo a saltare Audero e appoggiare il pallone in porta. Probabilmente c’è stata una deviazione finale di Terracciano, da valutare se si tratti di autogol.

46’- Si riparte. Arriva la prima sostituzione della gara, Nicola manda in campo Floriani al posto di Johnsen.

45’+ 5- Finisce la prima frazione di gioco!. Primo tempo perfetto per gli uomini di Spalletti che vanno negli spogliatoi sul risultato di 3-0. Gara sbloccata grazie al colpo di testa di Bremer, il raddoppio porta la firma di David al termine di una bella azione corale. La terza rete porta il sigillo di Yildiz che dagli undici metri non perdona e cala il tris. Alla Cremonese revocato un rigore dal VAR.

44’- Saranno 5 i minuti di recupero.

40’- Yildiz vicino alla doppietta con la sua classica giocata da sinistra. Bravo Audero a distendersi e a deviare la palla in corner.

35’- GOOOOOOLLLL KENAN YILDIZ!!. Il numero 10 bianconero porta sul 3-0 la Juventus sugli sviluppi del penalty. Non perfetto il tiro del turco che viene respinto da Audero sul palo, sulla ribattuta bravo però Yildiz a spingere il pallone in rete. Fin qui primo tempo perfetto da parte della Juve.

33’- Calcio di rigore per la Juventus!!. Braccio alto di Baschirotto sul tiro di Thuram, non ci sono dubbi per il direttore di gara. Sul dischetto si presenta Yildiz.

31’- Bonazzoli prova a rendersi pericoloso con una girata di prima intenzione. Tiro alto sopra la porta difesa da Di Gregorio.

26’- Cartellino rosso per Nicola. L’allenatore dei grigiorossi espulso per eccesso di proteste.

25’- Feliciani viene richiamato dal VAR. Rigore revocato dopo l’On Field review. Dalle immagini si può notare come Locatelli sia intervenuto nettamente sul pallone, giusto non concedere il penalty.

24’- Calcio di rigore per gli ospiti. Fallo di Locatelli su Johnsen.

19’- La Cremonese prova a reagire con Zerbin. Conclusione alta sopra la traversa e nessun pericolo per Di Gregorio.

15’- RETEEEEEEEEEEEEE raddoppio di David!!. Grandissima ripartenza dei bianconeri, Yildiz serve Thuram che in ripartenza imbuca per David. Bravissimo il canadese a controllare e in diagonale a battere Audero. Uno-due micidiale della Juventus.

12’- GOOOOOOOOOOOLLLLL!!! Juventus in vantaggio. La conclusione di Miretti finisce sulla testa di Bremer che spiazza così Audero. Bianconeri fortunati in questa circostanza.

10’- Si fa vedere anche McKennie con un’inserimento da destra. Bravo il portiere avversario a respingere.

7’- Bianconeri vicino al vantaggio. David approfitta dell’errore di Bianchetti, il tiro però si infrange sul palo destro. Grande occasione per la Juventus.

6’- Thuram prova la conclusione ma tiro troppo debole per impensierire Audero.

4’- Ritmi bassi da entrambe le squadre in questi primi minuti di gioco.

1’- Si parte!. L’arbitro fischia il calcio d’inizio.

 

Tutto pronto all’Allianz Stadium per JuventusCremonese. Bianconeri a caccia dei tre punti per portarsi al terzo posto in classifica e continuare così l’ottimo percorso intrapreso con Spalletti. Dall’altra parte grigiorossi reduci dal pareggio contro il Cagliari, e a secco di vittorie dal 7 dicembre. Segui la diretta scritta della partita con noi!.