JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dall’Inghilterra: l’Arsenal fà un passo indietro per Vlahovic

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina.

L'Arsenal sembra non essere piu intenzionato a sostenere una trattativa per l'attaccante della Fiorentina

redazionejuvenews

Dopo aver battuto il Cagliari nell'ultimo turno del 2021, ora la Juve crede seriamente nella rimonta al quarto posto, momentaneamente occupato dall'Atalanta di Gsasperini che, dista appena 4 punti dai bianconeri. Ma alla ripresa la distanza potrebbe ridursi ulteriormente, dato che la Vecchia Signora ospiterà il Napoli di Luciano Spalletti che con ogni probabilità si presenterà decimato all'Allianz Stadium. Ai partenopei infatti mancheranno Koulibali, Anguissa e Osimhen per la Coppa d'Africa, ai quali vanno ad aggiungersi le positività al Covid di Lozano e Fabian Ruiz.

Negli uffici della Continassa però continuano i lavori sottotraccia sul mercato, con il tentativo di consegnare qualche rinforzo di spessore a Max Allegri gia a gennaio. Gli obiettivi sono diversi e il reparto che richiede maggiori ritocchi è senza ombra di dubbio l'attacco, visto lo scarso rendimento dei bomber bianconeri in zona gola. Uno degli obiettivi da tempo dichiarato è sicuramente Dusan Vlahovic, difficilmente però il serbo si accaserà sotto la Mole nella finestra invernale, molto piu probabile invece a giugno, considerato il prezzo del cartellino abbastanza elevato.

Per strapparlo alla Fiorentina infatti serviranno almeno 70 milioni di euro, con un ingaggio al giocatore di circa 10 milioni di euro. Questo è quanto fatto sapere dal suo agente qualche giorno fa che, involontariamente ha fornito un assist ai bianconeri. Già, perche stando a quanto riportato dal quotidiano inglese The Mirror, l'Arsenal avrebbe fatto un passo indietro defilandosi di fatto dall'operazione, proprio a causa delle cifre onerose complessive che la trattativa richiede. Come anticipato, sperare in un arrivo imminente del serbo è quasi un'utopia, ma resta comunque un sogno di mezza estate che, potrebbe diventare realtà.