JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla Spagna: il Real propone Isco a Juve e Milan

Isco

I bianconeri proveranno l'affondo sul calciatore

redazionejuvenews

La Juventus sta lavorando alla Continassa in vista dell'inizio del nuovo campionato, con Massimiliano Allegri che può contare da ieri sulla rosa al completo: nella giornata di lunedì hanno fatto rientro a Torino i sudamericani Danilo, Alex Sandro e Cuadrado, insieme ai quattro nazionali Campioni d'Europa con l'Italia Bonucci, Chiellini, Chiesa e Bernardeschi, che oggi si sono sottoposti alle visite mediche di rito e che sono poi tornati alla Continassa, dove anche oggi è in programma una doppia seduta.

Allegri e la squadra continuano dunque la loro preparazione al centro sportivo bianconero, per una stagione che dovrà riportare la Juventus sul tetto d'Italia, con uno sguardo alla Champions League: i bianconeri si sono visti scucire lo Scudetto dal petto dall'Inter, che lo scorso anno ha vinto il campionato, e sono determinati a riprendere quello che per nove anni è campeggiato sulle maglie a strisce bianconere. Priorità assoluta al campionato quindi, con il sogno Champions ben radicato nella testa dei giocatori e del tecnico, che proveranno anche a vincere quella Coppa che manca da Torino da troppo tempo.

Per farlo la Juventus sta anche lavorando sul mercato per migliorare la sua rosa, e dopo la chiusura dell'affare Kaio Jorge, atteso nelle prossime ore in Italia, non sembra volersi fermare: tra pochi giorni dovrebbe concludersi la telenovela relativa a Manuel Locatelli, che arriverà a Torino dove ritroverà Massimiliano Allegri, tecnico che lo fece esordire ai tempi del Milan. Il mercato dei centrocampisti non dovrebbe però fermarsi qui, con la Juventus che, stando a quanto riporta la stampa spagnola, avrebbe un altro obiettivo. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, i bianconeri, su richiesta diretta di Massimiliano Allegri, stanno monitorando la situazione relativa al calciatore del Real Madrid Isco: il contratto del giocatore con i Blancos scadrà il prossimo anno e Florentino Perez non ha intenzione di offrire il rinnovo. Proprio per questo il giocatore dovrebbe essere ceduto durante questa sessione di mercato, con il Real che lo valuta 25 milioni di euro. La Juventus sarebbe sul giocatore, ma non vorrebbe spendere più di 18 milioni per il cartellino, di modo da poter garantire uno stipendio di almeno 6 milioni al calciatore.