JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla Spagna: la Juve non riscatterà Morata. L’obiettivo è Vlahovic

Dalla Spagna: la Juve non riscatterà Morata. L’obiettivo è Vlahovic - immagine 1

Dalla Spagna emergono ulteriori retroscena di mercato riguardanti il futuro di Alvaro Morata

redazionejuvenews

Mancano pochi minuti al fischio di inizio tra Bologna e Juve, con i bianconeri che sono obbligati a fare bottino pieno se vogliono ancora continuare a coltivare la speranza di approdare alla prossima edizione della Champions League. Il passo falso di Venezia e il compromottente inizio di stagione hanno infatti viziato in negativo le aspettative e gli obiettivi stagionali della Vecchia Signora, portandola a 8 punti dal quarto posto, ora occupato dal Napoli.

Ma oltre a reagire sul campo, la dirigenza della Continassa dovrà mettere mano al portafogli e investire anche sul mercato di gennaio, nel tentativo di rinforzare adeguatamente una squadra che presenta molte carenze in quasi tutti i reparti. Quello che necessita di maggiori ritocchi è sicuramnete l'attacco, visto lo scarso rendimento di gol totalizzati da tutti i centroavanti bianconeri in questa prima parte di stagione.

Proprio su questo fronte, arrivano delle clamorose indiscrezioni dalla Spagna. Stando a quanto riportato dal portale iberico Todofichajes.com infatti, la società bianconera non sarebbe interessata a riscattare il cartellino di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, decidendo cosi di puntare su due nomi noti del nostro campionato, Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca, con il primo che resta chiaramente il sogno di tutti i tifosi juventini.