news

Mercato Juve / Da Morata a Depay, fino a Griezmann: ipotesi da urlo!

redazionejuvenews

Proprio su questo fronte, la giornata di oggi è già stata ricca di colpi di scena perché stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, i bianconeri avrebbero raggiunto un'intesa di massima con l'esterno del Barca Ousmane Dembelè, il quale andrà in scadenza di contratto a giugno 2022. Ma restando sempre in terra spagnola, potrebbero essere molti altri gli intrecci di mercato che nasceranno da qui fino alla prossima estate. 

In queste ultime ore infatti, si starebbe fortemente parlando di uno scambio tra i bianconeri e i blaugrana per i cartellini di Depay e Morata, dove potrebbe rientrare indirettamente anche l'attaccante francese Antoine Griezmann. Ma andiamo con ordine.

I bianconeri non sarebbero disposti a versare la cifra di 32 milioni di euro all'Atletico per riscattare lo spagnolo, cosi come i Colchoneros non vorrebbero invece riappropriarsi del cartellino del calciatore, per puntare invece sul riscatto de "Le Petit Diable". Ecco che dunque, il Barcellona, che a sua volta non vorrebbe veder tornare il Campione del Mondo in carica, sarebbe disposto ad acquistare Morata per favorire la recompra dell'Atletico, scambiandolo appunto con Depay. L'olandese non sta rendendo secondo le aspettative prefissate a inizio stagione. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più ma la sensazione è che l'asse Barcellona-Madrid-Torino sarà uno dei più infuocati del mercato.