JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calvo: “Vlahovic è al centro del nostro progetto presente e futuro”

calvo
Il dirigente della Juventus ha parlato a pochi minuti dall'inzio della partita valida per i quarti di finale di Europa League

La Juventus sta per scendere in campo contro lo SportingLisbona nella partita valevole per l'andata dei quarti di finale di Europa League. Il CEO dei bianconeri Francesco Calvo ha parlato a pochi minuti dall'inizio della partita.

“I calciatori sono concentrati sul campo e non parlano di cose extra, per quello ci siamo noi. Il peso è sulle nostre spalle. Sensazioni non ne abbiamo ,aspettiamo il 19, data che aspettiamo da mesi e da lì capiremo i nostri obiettivi".

“La nuova stagione la stiamo programmando, facciamo varie ipotesi. Il club è solido e per questo è meno difficile programmare".

“I ragazzi sono tranquilli e carichi, lo Sporting è molto forte arriva da una striscia positiva, è una squadra forte, queste partite caricano i ragazzi, sono le sfide che si vogliono giocare".

“Vlahovic è al centro del progetto per il futuro, molte qualità le ha fatte vedere e altre le ha dentro. Lo vediamo tutti i giorni, vediamo quanto si impegna e vuole migliorare e ci lascia sereni al di là del momento. Siamo ottimisti per il resto della stagione”.