news

Cagliari, Ranieri: “C’è rammarico per i due punti persi”

Cagliari, Ranieri: “C’è rammarico per i due punti persi” - immagine 1
Le parole dell'allenatore del Cagliari Ranieri al termine della partita di Serie A contro la Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Al termine della partita contro la Juventus l'allenatore del Cagliari Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Con la Juventus finchè non fischia l'arbitro è ancora lunga. Due gol evitabilissimi, il primo su una punizione rivedibile. Abbiamo fatto una buona partita, più di così non potevamo. Complimenti ai miei giocatori, ma non è ancora finita. Dobbiamo lottare ed essere concentrati. Autogol? Ci sta, ma il pallone perso prima non va bene. Bisognava spazzare via la palla"

Sulla discussione tra Gaetano e Mina sul primo rigore: "Sono tutte e due rigoristi, avevo detto a Mina di battere lui poi ho detto a loro di fare come volevano. Poi è arrivato anche il secondo". Sulle qualità nell'affrontare le grandi: "Mi porto via l'orgoglio e la determinazione dei miei giocatori. Sono soddisfatto ma rammaricato per i due punti persi. Ma non molliamo, la nostra gente merita".

Sul rush finale della corsa salvezza: "Non faccio calcoli, ma a 36/37 punti dovrebbe esserci la salvezza contando determinati scontri diretti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.