Buffon: “Ci sono vittorie che valgono molto più di tre punti”

Post del portiere

di redazionejuvenews
Gigi Buffon in allenamento

TORINO – La Juventus ha vinto ieri sera a San Siro contro il Milan per 1-3. I bianconeri, dopo aver regolato la scorsa domenica l’Udinese, hanno così allungato la loro striscia di vittorie a dire partite di seguito, mettendo il Sassuolo nel mirino. Una partita quella contro i neroverdi da vincere a tutti i costi per gli uomini di Pirlo, per non vanificare quanto di buono fatto ieri sera e per approfittare dello scontro diretto tra la Roma e l’Inter seconda e terza in classifica.

Gli uomini di Andrea Pirlo sono scesi ieri sera in campo con convinzione e determinazione, portando a casa la vittoria che alza il morale della squadra bianconera. Ora i giocatori dovranno affrontare la partita con il Sassuolo prima di volgere la mente alla Coppa Italia, dove nella sfida valevole per gli ottavi di finale affronteranno il Genoa a Marassi. Poi per gli uomini di Pirlo ci sarà il secondo scontro diretto contro l’Inter, sempre nella cornice di San Siro, al quale seguirà la finale di Supercoppa Italiana in programma contro il Napoli. I bianconeri termineranno poi il mese con le sfide di campionato in programma contro il Bologna e la Sampdoria.

Come in ogni sfida ad incitare i suoi compagni dalla panchina c’era Gianluigi Buffon, che ha accolto con gioia la vittoria dei suoi compagni. Il portiere, che probabilmente troverà spazio in Coppa Italia contro il Genoa e più avanti nel mese, ha esultato per la vittoria anche attraverso il suo profilo Instagram, sul quale ha posato una foto del mattatore della serata Federico Chiesa: “Ci sono vittorie che valgono molto più dei tre punti. Grandissima Juve stasera”. Questo il messaggio del portiere che ha celebrato sui social la vittoria della squadra.

 

>>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy