JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonini: “Juve, la responsabilità è anche dei giocatori, non solo di Allegri”

Massimo Bonini
Massimo Bonini, ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua sul momento negativo della Vecchia Signora, parlando anche di Locatelli.

redazionejuvenews

Massimo Bonini, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: "E' stata data fiducia ad Allegri, ma le responsabilità sono anche dei giocatori. Ora sta a loro credere in quello che dice l'allenatore, è questa la cosa importante. Purtroppo la pausa per le nazionali non potrà essere di molto aiuto, perché a Torino sono rimasti in pochi e torneranno tutti a ridosso della sfida col Bologna. Quindi non c'è il tempo materiale per lavorare, per questo il mister dovrà esser bravo per dare nuovamente l'entusiasmo".

Sul futuro: "Bisogna esserlo, soprattutto quando le cose non vanno bene. Di sicuro aver avuto tanti infortuni non ha aiutato tanto, poi la Juve quest'anno ha cambiato tanto. In genere le squadre che fanno bene non cambiano molto, lo fa chi ha bisogno di costruire nuovamente qualcosa. Sicuramente non è facile, ma è meglio esser positivi e augurarci che questa squadra possa nuovamente tornare sui livelli che merita".

Su Locatelli, in ombra nell'ultimo periodo: "Ho sempre pensato puntassero su di lui, specialmente visti i soldi che hanno speso. Lo spero tanto. Magari quelle parole di Allegri servono per spronarlo, è un giocatore importante che è nel giro della nazionale".