JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Atalanta-Juventus, top e flop: bene Cuadrado, Morata un disastro

Juan Cuadrado in azione con la Juventus

Il migliore e il peggiore tra le file dei bianconeri

redazionejuvenews

Dopo i successi contro Napoli e Genoa della passata settimana, per la Juve arriva una nuova battuta d'arresto al "Gewiss Stadium" contro l'Atalanta. I bianconeri, per un gol di Malinovskyi deviato da Alex Sandro a 5 dal 90', perdono così il terzo posto in classifica, facendosi superare proprio dagli orobici. In attesa del posticipo tra Inter e Napoli di questa sera, i ragazzi di mister Pirlo sono ora quarti in classifica. Partita dai due volti, con un primo tempo giocato alla pari, mentre nella ripresa, anche per via di alcuni cambi discutibili, la Juve non gira più e cede il campo ai padroni di casa, bravi e anche fortunati a prendersi il bottino pieno dalla partita. Migliore in campo Cuadrado, sempre nel vivo del gioco, mentre il peggiore, inevitabilmente, è stato Morata, mai veramente in partita.

Top, Cuadrado: ancora una volta tra i migliori in campo, le azioni pericolose partono sempre da lui. Molto bene in entrambe le fasi, è sempre nel vivo del gioco e gli atalantini sono costretti a ricorrere a numerosi falli per fermarne l'intraprendenza. Avesse più giocatori come lui, sicuramente, la Juve avrebbe un altro tipo di classifica.

Flop, Morata: un vero disastro la partita giocata quest'oggi dal centravanti spagnolo. Senza Ronaldo gli si chiede un altro tipo di lavoro che, anche per la bravura della difesa avversaria, non riesce a mettere in pratica. Tanti, troppi passaggi sbagliati e poche giocate degne di nota. In più ha il demerito, a metà del primo tempo, di mangiarsi una colossale occasione, decidendo per un improbabile dribbling anzihcè calciare verso la porta lasciata sguarnita da Gollini.