JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Anche Ramsey positivo: il comunicato del club

Anche Ramsey positivo: il comunicato del club - immagine 1

Il centrocampista gallese è risultato positivo al Coronavirus.

redazionejuvenews

La Juve è ancora in festa dopo l'incredibile vittoria di ieri sera sul campo dell'Olimpico contro la Roma di Josè Mourino che, prima si era portata in vantaggio per 3-1, poi si è vista rimontare e sorpassare in soli 7 minuti. Come se non bastasse, a mantenere il cuore in tachicardia dei 35.000 presenti sugli spalti  ci hanno pensato Lorenzo Pellegrini e Szczesny, protagonisti rispettivamente in negativo e in positivo per le loro squadre, con il primo che ha calciato un rigore sul risultato di 3-4 e con il polacco, che lo ha neutralizzato come fatto all'andata, quella volta dal dischetto c'era Veretout.

Bianconeri che però, oltre alla gioia irrefrenabile hanno dovuto subire anche una batosta clamorosa. Stiamo parlando dell'infortunio dell'ex viola Federico Chiesa che, ha abbandonato il campo alla mezz'ora circa per un brutto infortunio. Infortunio che si è rivelato piu drammatico del previsto, dato che gli esami hanno evidenziato un interessamento dei legamenti del crociato che, lo costringono di fatto a dichiarare finita la sua stagione. Ma in queste ultime ore, anche un altro giocatore della Vecchia Signora è stato costretto allo stop. Si tratta del centrocampista gallese Aaron Ramsey, risultato positivo al Coronavirus, come dichirato dalla Juve attraverso un comunicato ufficiale.

"Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid 19 di Aaron Ramsey. Il calciatore è già stato posto in isolamento".