JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Anche Messi positivo al Covid: il comunicato del Psg

Anche Messi positivo al Covid: il comunicato del Psg - immagine 1

Anche il 7 volte Pallone d'Oro è stato contagiato dal Covid 19. Insieme a lui anche altri suoi comapagni del Psg.

redazionejuvenews

Mancano pochi giorni ormai alla prima partita dell'anno della Juve che, il 6 gennaio dovrà vedersela contro il Napoli di Luciano Spalletti all'Allianz Stadium. Sarà un occasione enorme per i bianconeri, i quali sperano di accorciare a sole due lunghezze la distanza dal quarto posto, ora occupato dall'Atalanta che si trova 4 punti avanti alla Vecchia Signora. I bianconeri dovranno però capire su chi potranno fare affidamento, viste le condizioni di Dybala, Chiesa e Danilo, ai quali vanno ad aggiungersi anche le positività di Pinsoglio, Arthur e Chiellini.

Il Capitano bianconero infatti, è risultato positivo al test molecolare effettuato nella serata di ieri e questo lo costringerà a saltare il big match contro i partenopei. Ma in questi ultimi minuti anche uno dei piu forti calciatori di sempre è stato contagiato dal Covid. Stiamo parlando niente di meno che di LeoMessi che, insieme ad altri suoi compagni del Psg sarà obbligato ad un isolamento forzato. Il tutto è stato annunciato dal club parigino con un comunicato ufficiale.

"I 4 giocatori risultati positivi al Covid-19 sono Leo Messi, Juan Bernat, Sergio Rico e Nathan Bitumazala. Attualmente sono in isolamento e sono soggetti all'apposito protocollo sanitario".