news

Allegri: “E’ un grande passo avanti per la qualificazione. La Juve deve vincere queste partite qui”

Allegri: “E’ un grande passo avanti per la qualificazione. La Juve deve vincere queste partite qui” - immagine 1

L'allenatore della Juve ha parlato nel post partita di Juve-Chelsea

redazionejuvenews

Si è appena conclusa la seconda giornata del girone di Champions tra Juventus e Chelsea con il risultato di  . Al termine del match è stato l'allenatore bianconero Max Allegri a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime.

SULLA GARA - "E' un grande passo in avanti per la qualificazione. Ipotecata no ma un grande passo in avanti. Credevamo che giocare con i 3 davanti potevamo avare dei vantaggi ma quando ho visto delle difficoltà ho spostato Chiesa piu largo con Berna al centro ed è andata meglio. La Juve deve vincere queste partite qui, devi saper soffrire e avere la voglia di portare a casa il risultato e questa sera i ragazzi sono stati perfetti. Grandi parate Szczesny non le ha fatte.

SUL CENTROCAMPO - "Vedremo. Intanto dobbiamo recuperare Arthur e speriamo di averlo a disposizione per una mezz'ora contro la Roma. Bentancur da solo fa fatica mentre Locatelli ha sempre giocato in un centrocampo a 2. Rabiot ha iniziato non bene ma poi è venuto fuori. Davanti ai Campioni d'Europa non è semplice".