news

Al via la vendita libera per Juve-Atalanta: i dettagli

redazionejuvenews

Al via la vendita libera

Il sito web ufficiale della Juve, con una nota, ha comunicato che è partita la vendita libera dei biglietti per Juve-Atalanta chesi disputerà all'Allianz Stadium il prossimo sabato 27 novembre alle ore 18. Sfida che sarà valevole per la giornata numero 14 del campionato di Serie A: "Il ritorno all’Allianz Stadium dei bianconeri, dopo l’ultima sosta delle Nazionali in questo 2021, coinciderà con una grande sfida. Sabato 27 novembre, alle ore 18.00, i bianconeri affronteranno l’Atalanta e il match sarà valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida contro gli orobici chiuderà una settimana fitta di grandi appuntamenti: si inizierà sabato 20 novembre con la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, per proseguire, poi, con la gara di Londra contro il Chelsea in programma martedì 23.

[an error occurred while processing this directive]

Dalle ore 14.00 di oggi, lunedì 15 novembre, inizierà la vendita libera dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop. Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.

Under 30 e Under 6

Come già accaduto in occasione di altre partite giocate in questa stagione all’Allianz Stadium, saranno previste anche tariffe dedicate per gli Under 30 e gli Under 6 in alcuni settori dello stadio. Per questa gara il prezzo, a biglietto, per queste due categorie sarà di € 20,00 in tutti i settori nei quali è prevista la promo.

Official ticket shop

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail. Vi vogliamo al nostro fianco, bianconeri!".