archivio2018

Francesco Cassata del Frosinone: “Giocare contro Ronaldo? Mi esalta e mi spinge a lavorare”.

Francesco Cassata
Il giocatore del Frosinone Francesco Cassata ha parlato dei prossimi avversari bianconeri che affronterà Domenica nel posticipo

redazionejuvenews

Francesco Cassata, giocatore del Frosinone che in passato ha disputato anche una stagione nelle giovanili bianconere, è intervenuto nella trasmissione radiofonica Maracanà di RMC parlando del posticipo di Domenica che vedrà affrontare i ciociari contro la Juventus: "Pensiamo di poter dire la nostra, dobbiamo riscattarci dalla partita con la Samp. Lo merita il presidente e tutto l’ambiente. Cristiano Ronaldo? Giocare contro di lui mi esalta e mi spinge a lavorare meglio. A Frosinone sto giocando sia come mezzala sinistra o destra. So ricoprire molti ruoli e riesco a farli. Ho fatto anche il terzino destro nella Primavera di Grosso alla Juventus. Per fortuna è un pò cambiata la percezione verso noi giovani, c’è molta più disponibilità. Molti stanno facendo vedere che si può contare su di noi. Siamo arrivati in finale U19 e U17. I giovani buoni ci sono, c’è solo bisogno di avere fiducia e mandarli in campo".

Il centrocampista ha poi concluso l'intervista con un pensiero sui suoi ex compagni Favilli e Kean: "Favilli è un mio grande amico, è umilissimo e con grandi potenzialità. In serie A farà molto bene. Kean lo conosco poco ma ha potenzialità straordinarie, in futuro farà molto bene anche lui. Sogno di tornare alla Juve? E’ il sogno di tutti giocare in un top club, ma il mio presente è la Frosinone. Se non faccio bene qui, non posso pensare di tornare in bianconero".