juve women

Juventus Women: al via la vendita dei biglietti della finale di Coppa Italia

Juventus Women
La squadra allenata da Joe Montemurro andrà a giocarsi la finale di Coppa Italia Femminile contro la Roma allo Stadio Arechi

La JuventusWomen di Joe Montemurro si andrà a giocare, il prossimo 4 giugno, la finale di CoppaItaliaFemminile contro la Roma. Attraverso il loro sito internet, i bianconeri hanno comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la finale, in programma allo stadio Arechi di Salerno.

"Sono iniziate le vendite per la Finale di Coppa Italia Femminile Ferrovie dello Stato, in programma il 4 giugno allo stadio Arechi di Salerno.

I tagliandi della gara hanno un costo di 5 euro (intero), mentre i ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 4 giugno 2005) e gli Over 65 (nati prima del 4 giugno 1958) potranno assistere al match pagando il tagliando al prezzo ridotto di 1 euro. Come segnalato da FIGC, è prevista una la medesima promozione anche per gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso, che presentando tessera o libretto universitario potranno acquistare il tagliando al prezzo ridotto.

Gli abbonati della Salernitana potranno invece fare richiesta del biglietto omaggio direttamente inserendo nel campo coupon il numero della granata card se abbonamento digitale o, in caso di abbonamento cartaceo, il codice riportato sul Barcode.

I diversamente abili potranno richiedere il proprio tagliando e quello dell’accompagnatore inviando la richiesta alla mail coppaitaliafemminile@figc.it allegando il certificato medico e i documenti di identità di entrambi." (Juventus.com)