Pubblicità

Juventus, novità al termine dell’allenamento odierno

Lorenzo Focolari – 26 Dicembre, 16:54

Juve

Arrivano novità importanti dalla Continassa. McKennie ha recuperato e sarà convocato, Coinçeao e Cabal ancora alla prese con problemi fisici.

La Juventus si è ritrovata oggi alla Continassa, per svolgere la seduta di allenamento in vista della trasferta di domani contro il Pisa. Negli ultimi giorni il tecnico toscano, si era visto costretto a rinunciare ad alcuni dei suoi uomini per via di condizioni fisiche non ottimali. Oggi però sono arrivate buone notizie, soprattutto per quel che riguarda Weston McKennie. Il centrocampista statunitense ha svolto in maniera regolare l’allenamento. Con lui anche Bremer e Zhegrova, discorso diverso invece per Coinçeao e Cabal.

McKennie, Bremer e Zhegrova

Weston McKennie è da considerare recuperato per il match di domani contro il Pisa. Sarà quindi convocato e si candida a ricevere un maglia da titolare. Sappiamo bene come lo statunitense sia fondamentale per mister Spalletti, che difficilmente vorrà rinunciare al suo impiego.
Per quanto riguarda Bremer e Zhegrova, entrambi negli ultimi giorni sono stati gestiti, e saranno quindi a disposizione per domani. Il difensore brasiliano dovrebbe essere al centro della difesa, il kosovaro potrebbe invece sfruttare dell’assenza di Coinçeao per partire dal primo minuto.

Coinçeao e Cabal

Non faranno invece parte della gara di domani sia l’esterno portoghese che il colombiano. I due giocatori, oggi hanno svolto un allenamento personalizzato e non sono ancora pronti per essere convocati. L’obiettivo è recuperarli per la prossima gara in programma.