Pubblicità

Juventus, Coinçeao e Cabal si allenano ancora a parte

Stefania Palminteri – 30 Dicembre, 18:07

Coinçeao

La Juventus ha ripreso ad allenarsi oggi in vista del match contro il Lecce. Coinçeao dovrebbe recuperare, Cabal resta in dubbio.

Dopo due giorni di riposo, la Juventus si è ritrovata oggi sui campi della Continassa. Gli uomini di Spalletti, iniziano così la preparazione che porterà al match di sabato contro il Lecce.

I bianconeri hanno svolto lavoro sul campo e in palestra, con l’obiettivo di recuperare le energie dopo le ultime uscite stagionali.

Le condizioni di Coinçeao e Cabal

Per quanto riguarda Coinçeao e Cabal, i due non hanno svolto l’allenamento odierno con il resto del gruppo. Entrambi i giocatori sono stati alle prese con delle sedute di lavoro personalizzato.

In merito alle condizioni del portoghese filtra un cauto ottimismo. Il rientro in gruppo dovrebbe avvenire nei prossimi e giorni e, quindi potrebbe tornare disponibile per la sfida di sabato contro la squadra salentina.

La situazione di Cabal risulta invece più complicata. Il colombiano sembra essere ancora indietro di condizione fisica, e lo staff medico vorrebbe procedere con cautela. Al momento quindi la sua presenza contro il Lecce resta in forte dubbio.