01:13 min

calciomercato

ESCLUSIVA JUVE / Ricci: “Grossa cessione? Giuntoli ha deciso”

redazionejuvenews

Nuova intervista esclusiva della nostra redazione. Calciomercato e non solo: ecco tutto quello che ci ha detto Dario Ricci

In merito all’attualità in chiave bianconera, la nostra redazione ha intervistato in esclusiva Dario Ricci, radiocronista Radio 24.

[an error occurred while processing this directive]

Come commenti, sin qui, l’approdo di Giuntoli?

“Ha avuto un impatto incredibile. Dal cominciare a simulare l’interesse della Juventus per Lukaku…”.

In che senso?

“Ha fatto perdere all’Inter il suo centravanti con una mossa “alla Giuntoli”. Ora sono i nerazzurri scoperti nel ruolo”.

Nonostante ciò, la Juve mantiene Vlahovic sul mercato?

“Da qui alla fine tutto può succedere. Non escluderei francamente la cessione di Vlahovic. Giuntoli lo ha detto: i bianconeri hanno necessità di sistemare i conti. Di certo il suo sostituto non sarebbe mai potuto essere Lukaku: troppo fragile fisicamente e non affidabile”.

Fronte Pogba invece?

“Salvo offere faraoniche dall’Arabia, resterà alla Juve al 100%. È al centro del progetto di Allegri”.

Chiesa?

“Più o meno stesso discorso da fare per Pogba. Ora come ora - se la Juve deve sacrificare qualcuno - sacrifica Vlahovic”.

A quali obiettivi stagionali ambisce la nuova Juve di Giuntoli?

“Allo scudetto nell’immediato. Dal mercato potrebbe arrivare Kessie, ma - in generale - l’organico è già competitivo così com’è. Senza coppe, è una Juve che punterà a capofitto allo scudetto”. Detto questo, rispetto al mercato in entrata, attenzione: Giuntoli sarebbe vicino a chiudere ben 3 colpi <<<