Calciomercato Juventus, un tweet svela l’accordo: annuncio clamoroso!

Calciomercato Juventus, un tweet svela l’accordo: annuncio clamoroso!

Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio a sorpresa su Twitter: ” Accordo raggiunto!”

di redazionejuvenews

Ultime notizie mercato Juve

 

Calciomercato Juventus, Pistocchi rivela: “Allegri va via, c’è l’accordo”. Ecco chi arriva al suo posto

 

Calciomercato Juventus, annuncio social: c'è l'accordo.
Calciomercato Juventus, annuncio social: c’è l’accordo.

 

MERCATO JUVE – Sono giorni decisamente frenetici per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Le questioni di campo, non proprio soddisfacenti in questo periodo, potrebbero presto condizionare anche i piani futuri del mercato bianconero. Il primo a pagare per una stagione deludente, soprattutto in ambito europeo, sarebbe ovviamente Massimiliano Allegri, al centro delle critiche dei tifosi juventini ma non solo: anche la dirigenza della Vecchia Signora infatti, nonostante le ovvie dichiarazioni di facciata, starebbe iniziando a mettere in discussione il futuro del tecnico livornese e a guardarsi intorno per individuare il possibile sostituto. E in effetti sul taccuino di Agnelli sono finiti alcuni nomi di allenatori da capogiro che potrebbero far fare il salto di qualità alla Juve soprattutto dal punto di vista del gioco espresso dalla squadra, ma anche per puntare finalmente alla tanto desiderata Champions League. I manager in questione (e le loro faraoniche liste di mercato) li vedremo tra pochissimo, ma intanto partiamo da un annuncio bomba arrivato in queste ore che farebbe luce proprio sul futuro di Allegri.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VIA ALLEGRI, ECCO I 4 SOSTITUTI – L’indiscrezione è stata lanciata da Maurizio Pistocchi sul proprio profilo Twitter: “Secondo una fonte molto attendibile, Max Allegri avrebbe deciso di lasciare la Juventus a fine stagione. Il tecnico livornese avrebbe già un accordo con una società della Premier League per le prossime tre stagioni”. Un annuncio veramente esplosivo, che confermerebbe ancora una volta quanto le strade di Allegri e la Juventus siano destinate a dividersi al termine di questa stagione. Tanto che, come anticipato poco fa, il presidente Agnelli e i vertici bianconeri starebbero già valutando varie ipotesi per il dopo Allegri e avrebbero già scelto i top manager di livello mondiale sui quali puntare tutto: 4 i gradi nomi sulla lista. Ma non solo: ognuno di questi 4 super allenatori avrebbe già pronta una propria clamorosa lista di calciomercato con i prossimi colpi grossi da mettere a segno per la Juve. Tenetevi forte allora: ecco, uno per uno, i 4 possibili sostituti di Allegri e i fuoriclasse che sarebbero pronti a portare a Torino insieme a loro: >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Juventus: addio Allegri, grosse novità in arrivo.
Calciomercato Juventus: addio Allegri, grosse novità in arrivo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jazzlegac_209 - 4 mesi fa

    L’ntijuventino per eccellenza Pistocchi è un personaggio inattendibile che per danneggiare destabilizzare la Juve farebbe carte false. Il problema non si pone dato che Pistocchi è la classica mosca cocchiera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy