calciomercato

Calciomercato Juventus, per SportMediaset è fatta: “Addio CR7, al suo posto…”

Calciomercato Juventus, addio CR7: spunta una nuova ipotesi

Il fuoriclasse portoghese può lasciare i bianconeri e per SportMediaset è già stato scelto il sostituto

redazionejuvenews

Al termine della stagione la Juventus dovrà prendere delle decisioni molto forti. La società bianconera si trova a un bivio, tra il sogno Champions e il bilancio piuttosto negativo. Al centro del progetto rossonero c'è Cristiano Ronaldo, il colpo del secolo in Serie A arrivato a Torino per puntare alla Champions. Nonostante le straordinarie prestazioni del portoghese in Europa, la Juve non è mai riuscita a tornare in finale di Champions League. E adesso la società deve inevitabilmente fare i conti con un bilancio che deve migliorare. E per questo motivo possono profilarsi degli scenari clamorosi, addirittura con un possibile addio di Cristiano Ronaldo a fine stagione.

È quanto ipotizzato in questi ultimi giorni da SportMediaset, che spinge con forza su un possibile addio del fuoriclasse portoghese. L'ex Real ha ancora un anno di contratto con i bianconeri, e la società dovrà decidere se offrire un nuovo contratto a Ronaldo o se pensare alla cessione. CR7 è ancora uno dei più grandi d'Europa nonostante i 36 anni da poco compiuti, e per questo ha mercato e la Juve può pensare di lasciarlo partire. La suggestione di queste ore porta a Parigi, lì dove lo sceicco vuole arricchire il roster già stellare del Paris Saint Germain.

E proprio da Parigi potrebbe arrivare il sostituto di Cristiano Ronaldo. Con l'addio del portoghese la Juve dovrà assolutamente prendere un centravanti per il futuro e l'idea è sempre quella di Mauro Icardi. L'argentino con Pochettino sta giocando di più a Parigi, ma se dovesse arrivare Cristiano Ronaldo non ci sarebbe più posto per l'ex nerazzurro. Un maxi-affare dunque per entrambi i club, ma prima sarà la Juve a dover decidere cosa fare con CR7. Il futuro del portoghese sarà il tema caldo della prossima estate bianconera. Occhio però a cosa può succedere alla mediana bianconera, destinata ad andare incontro ad una mezza rivoluzione in estate. Sulla lista della spesa di Paratici infatti sarebbero finiti ben 9 nomi veramente grossi proprio per il centrocampo: eccoli tutti <<<

tutte le notizie di

Potresti esserti perso