Pubblicità

Calciomercato Juve, per la porta piace Mandas della Lazio

Lorenzo Focolari – 21 Dicembre, 19:42

La Juventus valuta un colpaccio di calciomercato.

In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas. Per il greco la Lazio chiede 15 milioni di euro.

Nella sessione invernale di calciomercato, potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione tra i pali del nostro campionato. Stando a quanto riferito dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, si potrebbe verificare un domino di portieri. Le squadre coinvolte sarebbero Juventus, Genoa e Lazio.

In casa Juventus, Mattia Perin, avrebbe aperto per uno suo possibile ritorno in maglia Genoa. La dirigenza bianconera, dal canto suo, prenderebbe in considerazione un’eventuale cessione del portiere, solamente nel caso trovi un sostituto adeguato. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Christos Mandas, portiere greco classe 2001, attualmente in forza alla Lazio.

Quest’ultimo sotto la gestione Sarri sta trovando poco spazio e, la Lazio in caso di un’offerta congrua accetterebbe volentieri i 15 milioni richiesti. Sul portiere greco, già da diverso tempo sono finiti gli occhi di diversi club, ma aprirebbe ad uno suo possibile trasferimento in maglia bianconera.

La società biancoceleste, si sta starebbe già tutelando e avrebbe preso i primi contatti con Nicola Leali, che andrebbe a fare il vice di Provedel. I primi contatti sono avviati, la sessione di calciomercato è alle porte e il valzer dei portieri è pronto a partire. Seguiranno aggiornamenti.